lunedì 13 marzo 2017

Niccolò Fabi: arriva "Diventi inventi 1997-2017" il progetto-racconto per i 20 anni di carriera

Un grande ritorno sulla scena musicale nazionale: stiamo parlando del cantante Niccolò Fabi. "Diventi inventi 1997-2017" è il suo progetto-racconto con cui celebrerà i 20 anni di carriera. 
I festeggiamenti inizieranno con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i più importanti palchi italiani estivi, per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale, e culmineranno nel concerto speciale il 26 novembre, al Palalottomatica di Roma. 
Queste le prime date confermate del tour estivo, prodotto da Barley Arts e Ovest: il 28 giugno al Carpi Summer Fest; il 30 giugno al Castel Sant'Elmo di Napoli; il 6 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano); il 7 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Vr); l'8 luglio a Torino per il Festival d'Estate; il 13 luglio al Pistoia Blues; il 22 luglio a Gardone Riviera (Bs) per il Festival Tener-a-mente; il 6 agosto a Zafferana Etnea (Ct); il 12 agosto al Locus Festival di Locorotondo (Ba); il 26 agosto allo Sferisterio di Macerata.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |