sabato 4 marzo 2017

Lana Del Rey: esce il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo "Love"

Ritorna alla grande, sulla scena musicale, la cantante Lana Del Rey: in questi giorni l'artista americana ha infatti pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo "Love", scritto a sei mani con Emile Haynie, autrice di "Born To Die", e Rick Nowels, artefice del successo di "Summertime Sadness". 
Per quel che riguarda il brano, si tratta del primo estratto dal nuovo album, il quale non ha ancora una data di pubblicazione. L’ultimo lavoro di Lana Del Rey, dal titolo "Honeymoon", risale infatti al 2015.
Nel videoclip di "Love" vi è un suggestivo incrocio tra vintage e fantascienza: all'interno si alternano infatti immagini in bianco e nero, che vedono protagonista Lana Del Rey con un look anni ‘60, a scene dai colori più caldi, che ritraggono invece coppie di giovani innamorati alle prese con un viaggio intergalattico. Il filmato è stato diretto da Rich Lee, che ha già collaborato in passato con Eminem, Maroon 5 e Alicia Keys. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |