venerdì 24 marzo 2017

Cristina D'Avena: "Con Cino Tortorella è iniziato il capitolo più bello della mia vita"

"Con te è iniziato il capitolo più bello della mia vita, tu mi hai accompagnata e seguita nei miei primi passi su quel palco dove ancora oggi mi emoziono ed ogni volta mi sembra di sentire la tua voce che cerca di correggere il mio 'Valzerrrr del Moccerino'" ha dichiarato la cantante Cristina D'Avena , sul suo profilo Facebook, ricordando Cino Tortorella e richiamando il suo esordio, ad appena tre anni e mezzo, quando nel 1968 cantò 'Il valzer del moscerino' alla decima edizione dello Zecchino d'Oro "Sono tanti i ricordi umani e professionali che affollano la mia mente... Di sicuro quello che rimarrà nel cuore più di tutti è il nostro ultimo incontro di qualche mese fa, dove in un forte abbraccio abbiamo condiviso tutto il nostro amore... Ciao Cino".
Cristina D'Avena, dopo l'esperienza allo Zecchino d'Oro, rimase all'Antoniano come componente del Piccolo Coro fino al 1976, ma che continuò a frequentare anche dopo per accompagnare la sorella minore Clarissa.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |