sabato 18 febbraio 2017

Vinicio Capossela: parte a febbraio 2017 il tour legato all'immaginario dell'Ombra

Un grande ritorno sulla scena musicale: stiamo parlando di Vinicio Capossela. Partirà, infatti, da Torino il 27 febbraio 2017 il tour nei teatri che porta in scena la seconda parte del suo disco "Canzoni della Cupa". E se nel tour estivo il soggetto era la polvere stavolta tocca all'ombra. 
Per quel che riguarda l’album "Canzoni della Cupa" di Vinicio Capossela, è uscito nel maggio 2016 ed intanto, il cantante, ha scritto ai suoi fans un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook: "Cari tutti, l'1° febbraio inizia il mese in cui andremo a battezzare l’Ombra. Da oggi iniziamo a tenere un almanacco dell’Ombra. È una caccia alle ombre aperta a tutti! Ogni vostro spunto, citazione, ombrosa riflessione è gradita da condividere. Se volete scriveteci la vostra con un messaggio privato, ne faremo buon uso!".
Queste le date del tour “Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi”: il 25 febbraio (data zero del tour) a La Città del Teatro di Cascina (Pisa), il 27 al Teatro Colosseo di Torino, il 28 al Teatro degli Arcimboldi di Milano - sold out, l’1 marzo all’Europauditorium di Bologna - sold out, il 3 al Gran Teatro Geox di Padova, il 6 al Politeama Greco di Lecce, il 7 al Teatro Team di Bari, il 9 al Teatro Metropolitan di Catania, il 12 al Teatro Cilea di Reggio Calabria, il 13 al Teatro Rendano di Cosenza, il 15 al Teatro Augusteo di Napoli, il 18 al Teatro Lyrick di Assisi, il 19 al Teatro Goldoni di Livorno il 21 al Teatro Valli di Reggio Emilia, il 23 al Teatro Openjobmetis di Varese, il 24 al Nuovo Giovanni da Udine di Udine, il 27 all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 29 al Teatro Coccia di Novara, il 30 al Teatro Civico di La Spezia, il 2 aprile al Teatro Verdi di Firenze, il 4 al Teatro Regio di Parma, il 5 al Teatro delle Muse di Ancona e il 10 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

0 commenti:

Posta un commento