giovedì 16 febbraio 2017

Francesco Gabbani: "Non avrei immaginato di vincere, per quello mi sono inginocchiato davanti alla Mannoia"

Continua a far parlare di sè il brano vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017, ovvero "Occidentali's karma" cantata da Francesco Gabbani e, a quanto sembra, il titolo della canzone poteva essere un altro. 
"Oltre ad 'Occidentali's Karma', c'era un altro titolo che abbiamo scartato: 'La Scimmia Balla'", ha dichiarato proprio Francesco Gabbani al programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari "Non avrei immaginato di vincere, è per quello che mi sono inginocchiato davanti a Fiorella Mannoia. A me Fiorella ha esternato ringraziamento, anche per il gesto. Spero sia stata sincera e sicuramente è stato così. Non mi sento di prendermi la responsabilità del ruolo di rottamatore, anche perché se c'è stata davvero una rottamazione del Festival si vedrà la prossima edizione. Le rottamazioni vere si vedono sulla lunga durata".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |