giovedì 23 febbraio 2017

Enrique Iglesias: da venerdì 24 febbraio 2017 arriva il singolo "Súbeme La Radio"

Novità musicali in arrivo: uscirà venerdì 24 febbraio 2017 in contemporanea mondiale in radio e in digitale, il nuovo singolo di Enrique Iglesias dal titolo "Súbeme La Radio". 
Per quel che riguarda il brano, prodotto da Carlos Paucar, vede ancora una volta la collaborazione con Descemer Bueno, a cui si aggiunge quella con il duo portoricano Zion & Lennox, autori di questa canzone insieme a Iglesias.
"Conosco Enrique da 12 anni e abbiamo scritto molte canzoni insieme, alcune delle quali sono diventate grandi successi latin come: ‘Bailando’, ‘Loco’, ‘El Perdedor’, ‘Cuando Me enamoro’, ‘Lloro Por Ti’, ‘No Me Digas Que No’, ‘Ayer’" ha dichiarato Descemer "Lavorare con Enrique è un'esperienza intensa perché cerchiamo sempre di migliorarci, di fare un passo in avanti, di spingerci oltre e dimostrare che non ci sono limiti quando si tratta di scrivere una nuova hit".
"È un grande onore essere stati invitati a partecipare a questa canzone" hanno invece dichiarato Zion e Lennox "Siamo orgogliosi di essere parte di questa nuova, mega-hit mondiale. Essere a Cuba per la prima volta ha reso le riprese ancora più speciali e magiche. Enrique è il migliore a fondere la sua musica con quella di altri artisti e non abbiamo alcun dubbio che questa canzone sarà un successo", 
"Súbeme la Radio" arriva dunque dopo il grande successo di "Duele El Corazon", il singolo che ha esteso il record di Enrique Iglesias a 27 primi posti consecutivi nella classifica 'Hot Latin Song' di Billboard.

0 commenti:

Posta un commento