sabato 25 febbraio 2017

Classifica FIMI 17-23 febbraio 2017: sul podio ecco Ermal Meta con "Vietato morire"

Cambia la classifica FIMI degli album più venduti dal 17 al 23 febbraio 2017:  sul podio troviamo, questa volta, Ermal Meta con il suo "Vietato morire". Al secondo posto troviamo Tiziano Ferro con il suo "Il mestiere della vita". Subito dopo troviamo "Le migliori" di Mina e Celentano che resistono in terza posizione, mentre J-Ax & Fedez scendono dal secondo gradino della top ten al quarto con il loro "Comunisti col Rolex". Slitta dal quarto al quinto gradino Fiorella Mannoia con il suo album "Combattente", seguita dalla new entry Elodie con il nuovo album "Tutta colpa mia". 
Rimane saldo al settimo posto Ligabue con il suo "Made in Italy", mentre Giorgia guadagna due gradini dal decimo all'ottavo posto con "Oronero". 
A chiudere la classifica Vasco Rossi con la sua antologia "Vasconostop", e Sergio Sylvestre con l'album omonimo "Sergio Sylvestre".
Tra i singoli più venduti, ancora al primo posto troviamo il vincitore di Sanremo, Francesco Gabbani , con la sua "Occidentali's karma".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |