domenica 16 agosto 2015

Gold One sul palco con Verdena e Simple Plan: esce oggi il nuovo singolo 'Again'

Giovanni, tutti e quattro classe 98, ma con una carica da fare invidia. Loro sono i Gold One e oggi pubblicano il nuovo singolo 'Again' disponibile in tutte le piattaforme digitali e accompagnato anche dal videoclip. Arrivano dal Veneto e con il loro nuovo brano, si fanno spazio nel panorama indie rock italiano.

'Again' si presenta come un pezzo vivace e orecchiabile, con arrangiamenti ben lavorati e un sound coinvolgente. Il 28 agosto saranno da Opening Act dei Verdena sul palco delL'A.M.A. Music Summer Festival di Asolo (TV). ''I Verdena per noi sono una delle realtà italiane più entusiasmanti, la possibilità di conoscerli e affiancarli ci fa stare come bambini la vigilia di Natale - raccontano i ragazzi.

Sabato 5 Settembre, invece, avranno l'onore di suonare all’ Home Festival di Treviso, accanto a nomi dal calibro di Paul Kalkbrenner, Simple Plan, Marracash e moltissimi altri. Un lancio perfetto per una giovane band, con alle spalle già una fitta gavetta. I Gold One sono un gruppo indie rock formato da quattro ragazzi del ’98, che iniziano a suonare insieme all’età di 12 anni. Nel Dicembre 2011 incidono il loro primo album omonimo, che li porta a suonare in svariati locali della zona di Montebelluna, e in giro nelle piazze della provincia.

La loro continua crescita musicale ed esperienza dal vivo, li porta nella primavera 2014 a tornare in studio per registrare il secondo album. Esce il 20 Settembre “Why.are.we.here”, un disco molto più completo, complesso e ricercato, prodotto alle Officine Underground di Montebelluna.

0 commenti:

Posta un commento