mercoledì 28 maggio 2014

I Rolling Stones infiammano l'estate italiana

Ecco la stagione calda per eccellenza che porta con sè anche tanti eventi live da non perdere. L'evento più hot della stagione è senza ombra di dubbio il concerto dei Rolling Stones a Roma, domenica 22 giugno, al Circo Massimo. Tra gli italiani è grande l'attesa per Ligabue, Vasco Rossi e molti altri. Per Jagger e soci i biglietti sono letteralmente andati a ruba, con 50 mila ticket volatilizzati in meno di due ore. Per riuscire ad accaparrarsi gli ultimi biglietti ancora in vendita è necessario incrociare le dita... e visitare il sito Ticketbis Italia. Cosa aspettate ancora?

Sarete abbastanza fortunati da trovarne ancora qualcuno? Tutte le teenagers sono in fibrillazione per l'arrivo dei loro beniamini, che di certo non deluderanno le attese, malgrado il grave lutto di mese fa che ha visto Jagger protagonista.

Si prospetta così un'estate rovente, non solo per il clima, ma anche e soprattutto per l'arrivo della band rock più famosa del mondo con lo straordinario Tour On Fire. Un quartetto che ha fatto la storia della musica rock e del blues da oltre 40 anni e che ha ancora tanto da dire in termini di talento e originalità. Evento di sicuro da non perdere!

0 commenti:

Posta un commento