sabato 1 dicembre 2012

Tanti auguri a Britney Spears: la reginetta del pop compie 31 anni

di Marco Masciopinto. Britney Spears, la stella del panorama pop dell’ultimo decennio, domani spegne 31 candeline. Una grande artista americana che nella classifica di BillBoard, fu inserita nei migliori artisti dal 2000 al 2010 con 34 milioni di album venduti. Una vittoria importante per la giovane Spears, che le aprì le porte ad una strada ricca di successi e soddisfazioni. Come le sue colleghe di successo Britney, insieme a Lindsay Lohan e Christina Aguilera, ha esordito in tv tra le fila dei ragazzi di Mickey Mouse Club, nel lontano 1992. Ma la brava Britney abbandona presto il programma per dedicarsi completamente alla carriera da solista. Ve lo ricordate il suo primo singolo ''Baby one more time'' del 1999? Ebbe un successo mondiale: più di 9 milioni di copie vendute, passando alla storia come uno dei brani più famosi degli anni ’90. E anche il suo stile da fidanzatina d’America, golfino, camicetta, gonna a pieghe e trecce, si dimostrò un enorme successo.
Nella vita della cantante però, la sua stella non brillò come gli inizi: La fine del suo matrimonio con il ballerino Kevin Federline e la battaglia legale per l’affidamento dei loro figli hanno lasciato una ferita profonda nella carriera e nella salute della Spears. Vicende personali e la pressione dei media, paparazzi sempre appostati sotto la sua residenza a Beverly Hills, portarono la giovane Britney ad un crollo nervoso. Comportamenti bizzarri come il rasarsi a zero il capo, uscire di casa in pigiama o senza lingerie erano le stravaganze che aveva adottato. Adesso il tunnel buio e oscuro sembra essere lontano: all'età di 31 anni la cara Britney adorata tanto dal suo pubblico, sembra aver ritrovato la serenità e anche una certa femminilità che forse aveva perso. Sarà riuscita a trovare la felicità che tanto desiderava? Ancora tanti auguri Britney!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |